Campagna elettorale

Regionali 2020, lunedì 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia per presentare i candidati di Italia Viva

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà a Pistoia nella mattinata di lunedì 31 agosto per presentare ufficialmente i candidati consiglieri del listino pistoiese in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre.

Regionali 2020, lunedì 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia per presentare i candidati di Italia Viva
Pistoia, 30 Agosto 2020 ore 12:15

Mattinata elettorale a Pistoia, quella di lunedì 31 agosto, per Matteo Renzi che alle 10.30 sarà al ristorante “La Bottegaia” per presentare i sei componenti della lista provinciale per i candidati consiglieri regionali.

Il 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia

Matteo Renzi lunedì 31 agosto sarà a Pistoia per presentare lista, candidati e programmi di Italia Viva in vista delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi.

Renzi è oramai una presenza costante per la politica a Pistoia visto che già nei mesi scorsi lanciò il tour di presentazione di Italia Viva proprio a Pistoia. La lista provinciale per i candidati consiglieri vede a contendersi il primato il capolista, e consigliere regionale uscente, Massimo Baldi e poi Lisa Innocenti (coordinatrice provinciale del partito), Nicola Luongo, Federica Santini, Antonio Tabarin ed Ilaria Camerlenghi.

Appuntamento alle 10.30 a Villa Cappugi, Via di Collegigliato 45 per evitare “disavventure” col maltempo visto che originariamente si doveva svolgere al ristorante “La Bottegaia” in pieno centro storico.

LEGGI ANCHE: “Patto per la Toscana” di Roberto Salvini al momento esclusa dalle elezioni

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità