Campagna elettorale

Regionali 2020, lunedì 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia per presentare i candidati di Italia Viva

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà a Pistoia nella mattinata di lunedì 31 agosto per presentare ufficialmente i candidati consiglieri del listino pistoiese in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre.

Regionali 2020, lunedì 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia per presentare i candidati di Italia Viva
Politica Pistoia, 30 Agosto 2020 ore 12:15

Mattinata elettorale a Pistoia, quella di lunedì 31 agosto, per Matteo Renzi che alle 10.30 sarà al ristorante “La Bottegaia” per presentare i sei componenti della lista provinciale per i candidati consiglieri regionali.

Il 31 agosto Matteo Renzi a Pistoia

Matteo Renzi lunedì 31 agosto sarà a Pistoia per presentare lista, candidati e programmi di Italia Viva in vista delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi.

Renzi è oramai una presenza costante per la politica a Pistoia visto che già nei mesi scorsi lanciò il tour di presentazione di Italia Viva proprio a Pistoia. La lista provinciale per i candidati consiglieri vede a contendersi il primato il capolista, e consigliere regionale uscente, Massimo Baldi e poi Lisa Innocenti (coordinatrice provinciale del partito), Nicola Luongo, Federica Santini, Antonio Tabarin ed Ilaria Camerlenghi.

Appuntamento alle 10.30 a Villa Cappugi, Via di Collegigliato 45 per evitare “disavventure” col maltempo visto che originariamente si doveva svolgere al ristorante “La Bottegaia” in pieno centro storico.

LEGGI ANCHE: “Patto per la Toscana” di Roberto Salvini al momento esclusa dalle elezioni

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità