Campagna elettorale

Regionali 2020, Bartolomei (Lega): “Aumentare corse ed autisti per il trasporto scolastico”

Trasporto scolastico è tema di forte attualità per le famiglie e per la campagna elettorale per le Regionali: queste le proposte del candidato della Lega Alessio Bartolomei.

Regionali 2020, Bartolomei (Lega): “Aumentare corse ed autisti per il trasporto scolastico”
Pistoia, 29 Agosto 2020 ore 11:05

Ancora di forte attualità il tema del trasporto scolastico verso la ripartenza del 14 settembre che irrompe nella campagna elettorale per le Regionali: questo il punto di vista del candidato consigliere nel collegio pistoiese, Alessio Bartolomei.

Bartolomei (Lega) sul trasporto scolastico

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del candidato consigliere regionale della Lega per il collegio di Pistoia, Alessio Bartolomei, in merito alla delicata situazione del trasporto scolastico in vista della ripartenza del 14 settembre.

“La Regione Toscana deve garantire subito risorse per aumentare mezzi e autisti in vista della riapertura delle scuole”.

Alessio Bartolomei, candidato della Lega al consiglio regionale interviene sulla questione del trasporto scolastico e delle problematiche emerse in queste settimane per garantire un servizio sicuro agli studenti pistoiesi e toscani.

“Il 14 settembre riaprono le scuole – spiega Bartolomei – Già negli scorsi anni abbiamo visto come le corse dedicate agli studenti sia di mattina che di pomeriggio, mostravano gravi criticità sotto il punto di vista del sovraffollamento. Quest’anno la questione, il problema, diventa enorme. Vanno necessariamente aumentate le corse dedicate alle scuole e gli autisti per farlo. Le risorse per fare questo devono essere trovate in Regione Toscana. Se sarò eletto in consiglio regionale sarà il primo impegno che affronterò. Il trasporto scolastico va garantito a tutti, basta con i tagli a servizi fondamentali per le famiglie”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità