Menu
Cerca
IL SOPRALLUOGO

Proseguono i lavori di avanzamento della galleria a Serravalle

Le foto dei lavori in corso.

Proseguono i lavori di avanzamento della galleria a Serravalle
Politica Valdinievole, 09 Marzo 2021 ore 12:49

Questa mattina l’assessore alla viabilità Maurizio Bruschi ha effettuato un sopralluogo alla galleria a Serravalle Pistoiese per controllare lo stato dei lavori.

GUARDA LE FOTO:

3 foto Sfoglia la gallery

Proseguono i lavori di avanzamento della galleria a Serravalle

I lavori di avanzamento della galleria a Serravalle proseguono secondo le direttive impartite dal programma. L’assessore alla viabilità, Maurizio Bruschi accompagnato dal geologo del Comune ha effettuato un sopralluogo mensile per controllare lo stato dei lavori. Su invito dell’amministrazione comunale alla ricognizione era presente anche Publiacqua con de tecnici specializzati per vedere se è possibile un recupero delle acque che si trovano all’interno della galleria. I tecnici hanno effettuato dei prelievi per controllare lo state delle acque presenti.

“I lavori stanno andando avanti secondo quello che è il programma della ditta che si basa sul il sistema delle tecniche che attualmente sono messe in campo per arrivare al ricongiungimento con l’altro troncone della galleria – spiega l’assessore Bruschi – Diciamo che mancano 90 metri e al contempo si stanno completando tutte le gallerie artificiali. Il tutto, ovviamente, nel massimo rispetto della sicurezze delle persone e dei lavoratori”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli