Pronti a partire i tre concorsi all'interno del Comune di Pescia
Il Comune di Pescia è pronto a far partire tre distinti concorsi per un deciso rinnovo del proprio organico interno: ecco le novità in vista della partenza.

I tre concorsi dentro il Comune di Pescia: a breve ampio ricambio
Per il concorso di istruttore direttivo tecnico categoria D, la prima prova scritta è stata stabilita per 7 maggio, mentre la seconda prova scritta avrà luogo il 14 maggio.
Per quanto riguarda il concorso per istruttore amministrativo cat C ed il concorso per istruttore direttivo amministrativo cat. D. le prove non sono state ancora fissate. In ogni caso saranno comunicate nelle prossime settimane.
“Da tempo stiamo riorganizzando il personale del comune di Pescia a seguito del massiccio turnover derivato dal pensionamento di molti dipendenti- dice il sindaco facente funzioni con delega al personale Guja Guidi- allestendo una serie di concorsi ad hoc che ci permetteranno di effettuare un ricambio generazionale senza precedenti. In questi casi si tratta di professionalità importanti ed esperienza che vengono a mancare. Di contro arrivano prevalentemente giovani freschi di studi e , rispetto a chi lascia, probabilmente più a loro agio con le nuove tecnologie digitali. Tutti elementi che rappresentano una crescita per la macchina comunale”.