Politica
la richiesta di chiarezza

Pistoia, il Pd chiede se i membri della giunta Tomasi sono tutti vaccinati o no

Il gruppo consiliare del Pd di Pistoia chiede espressamente alla giunta Tomasi se tutti i suoi componenti sono vaccinati oppure no visto che in città si rincorrono le voci più disparate.

Pistoia, il Pd chiede se i membri della giunta Tomasi sono tutti vaccinati o no
Politica Pistoia, 22 Novembre 2021 ore 18:24

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dal gruppo consiliare del Partito Democratico di Pistoia che solleva la questione della vaccinazione all'interno della Giunta comunale.

Pd a Pistoia, chiesto alla Giunta se tutti i membri sono vaccinati o no

Con un'interrogazione consiliare, il Gruppo del Partito Democratico a Pistoia ha chiesto se ad oggi tutti i membri della Giunta pistoiese siano vaccinati e se si intenda promuovere iniziative di sostegno alla campagna vaccinale contro il Covid-19 coinviolgendo tutto il Consiglio.

"La vaccinazione - si scrive in una nota - è lo strumento principe per attutire e poi debellare il Covid-19, e si ritiene che per primi i rappresentanti delle istituzioni debbano dare concretamente l’esempio e sostenere la campagna di estensione del Vaccino, come trasversalmente si sta facendo da tempo. Auspichiamo che tutta la Giunta, nessuno escluso, si stia attivando in questo senso e che ci sia la piena convinzione rispetto alla vaccinazione, andando incontro agli sforzi che soprattutto il personale medico e infermieristico stanno sostenendo con enorme impegno e responsabilità".