Politica
SPORT

Pescia, l'assessore Bellandi: “Ricciano esempio di gestione virtuosa degli impianti sportivi”

Ringrazio il presidente Claudio Magni e tutti quelli che trattano questa struttura con grande attenzione e impegno, come dovrebbe sempre accadere”

Pescia, l'assessore Bellandi: “Ricciano esempio di gestione virtuosa degli impianti sportivi”
Politica Valdinievole, 22 Settembre 2021 ore 13:59

“Nonostante la recentissima visita di uno o più cinghiali che hanno scavato buche prontamente ricoperte, l’impianto sportivo di Pietrabuona è sicuramente gestito in modo molto virtuoso da parte del Gs Ricciano. Ringrazio il presidente Claudio Magni e tutti quelli che trattano questa struttura con grande attenzione e impegno, come dovrebbe sempre accadere”

E’ rimasto molto soddisfatto l’assessore allo sport del comune di Pescia Fabio Bellandi al termine della visita al campo sportivo di Pietrabuona, accolto dal presidente Claudio Magni che ha mostrato l’attività di mantenimento della società e quanto accade a livello agonistico.

Il commento

“il Gs Ricciano è una formazione amatoriale che partecipa ai campionati amatoriali di calcio dell’Aics di Lucca con ottimi risultati sia sportivi che di considerazione e stima- continua Bellandi-. Il campo di Pietrabuona grazie alle cure continue dei volontari della società è in ottime condizioni, ma quello che viene continuamente portato a esempio è la serenità e sportività che ogni squadra che viene a giocare trova. Valori dello sport e valenza sociale di una attività priva di quelle esasperazioni che appartengono ad altra realtà. Poi, naturalmente, il Gs Ricciano vuole vincere e spesso ci riesce, ma sempre rispettando avversari e direttori di gara. Complimenti a loro e a tutti quelli che intendono lo sport in questo modo”.