Pescia ha un nuovo segretario del Pd: è Claudio Giuntoli

Giuntoli ha annunciato anche i componenti della segreteria che collaboreranno direttamente con lui alla guida del partito.

Pescia ha un nuovo segretario del Pd: è Claudio Giuntoli
Valdinievole, 19 Febbraio 2020 ore 00:15

Il Partito Democratico di Pescia ha un nuovo Segretario dell’unione comunale dopo le dimissioni di Elisa Romoli. Si tratta di Claudio Giuntoli, votato all’unanimità dall’assemblea della “città dei fiori” dopo un percorso di consultazioni e confronto che ha unito tutto il partito locale e dopo un tenace lavoro di coordinamento svolto dal Segretario provinciale Pier Luigi Galligani.

“Votato all’unanimità, grazie a tutti”

Le prime parole del nuovo Segretario pesciatino hanno sottolineato l’importanza di questo passaggio: “È stato fondamentale ritrovare
sintonia all’interno del partito ed arrivare ad esprimerci in modo unitario. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla disponibilità
di tutta l’assemblea comunale”.

Giuntoli ha annunciato anche i componenti della segreteria che collaboreranno direttamente con lui alla guida del partito: Lucia Guidi, Luca Tridente, Elisa Romoli, Franco Bonelli, Laura De Nisco, Cristiana Chesi, Matteo Simoni, Francesco Spaccesi, Massimo Cottini, Alessio Incerpi e Marco Guerri.

“Sono pronto a ricreare interesse intorno al Partito Democratico attraverso il coinvolgimento delle persone sui problemi e sulle questioni concrete del territorio. Il primo obiettivo è costruire le condizioni per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni regionali”.

Soddisfatto anche Pier Luigi Galligani che ha seguito come partito provinciale la fase successiva alle dimissioni di Romoli: “Il partito locale può ripartire con nuovo slancio e affrontare compatto le sfide che ha di fronte – ha detto – In bocca al lupo a Giuntoli e alla sua segreteria per il lavoro che dovrà portare avanti. C’è tanto da fare per le sfide che ci attendono e per realizzare un’alternativa forte a Pescia rispetto all’attuale amministrazione comunale”.

Leggi anche: Riprendono a Pescia cicli di pulizia straordinaria della città

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità