Pd su via Guicciardini: "i pistoiesi si abituino alla campagna elettorale della strana coppia Bartolomei e Tomasi"
L’asfaltatura di strade di grande traffico come questa e via Fiorentina le chiediamo in via prioritaria da anni con emendamenti al Bilancio: evidentemente però la priorità ai lavori si dà in base ad esigenze elettorali

"Incredibile quello che sta succedendo in via Guicciardini, con la strada non percorribile dalle moto e i problemi che si creano a cittadini e imprese. L’asfaltatura di strade di grande traffico come questa e via Fiorentina le chiediamo in via prioritaria da anni con emendamenti al Bilancio: evidentemente però la priorità ai lavori si dà in base ad esigenze elettorali". A dirlo è il Pd pistoiese.
La polemica
"È bene che i cittadini si abituino, a maggior ragione in questi ultimi mesi che separano dalle elezioni: chi fa più rumore e garantisce più consenso, conta di più con l’amministrazione di destra. Le strade pistoiesi sono dei veri e propri colabrodi, ogni giorno i cittadini rischiano ma la Giunta pensa alle passerelle.
Ad essere ancora più incredibile è il tentativo dell'assessore Bartolomei di scaricare la colpa sui tecnici comunali e la responsabilità di eventuali incidenti sui cittadini: ma stiamo parlando di un rappresentante dell'amministrazione comunale o abbiamo perso un passaggio?
Sarebbe stato molto più saggio ammettere di aver sbagliato a rimandare per tutto questo tempo quella che era una priorità, in favore di interventi ben più "comodi"", conclude il gruppo PD Consiglio Comunale Pistoia e la segreteria Comunale PD Pistoia.