CRONACA

Pd, presentati i lavori sui quattro temi all'assemblea di Santomato

Scuola e istruzione, sanità e sociale, infrastrutture e ambiente, cultura, sport e turismo.

Pd, presentati i lavori sui quattro temi all'assemblea di Santomato
Politica Pistoia, 14 Luglio 2021 ore 14:12

L’assemblea provinciale del Partito Democratico di Pistoia si è riunita a Santomato per la presentazione dei risultati dei tavoli del programma
portati avanti nei primi mesi dell’anno, alla presenza di Simona Rossetti componente della Segreteria regionale del Partito Democratico
della Toscana.

Il lavoro ha interessato quattro grandi temi:

* Scuola e istruzione
* Sanità e sociale
* Infrastrutture e ambiente
* Cultura, sport e turismo

"La discussione ha coinvolto in modo prioritario gli iscritti del partito, ma ha visto anche l’adesione di soggetti esterni sulla base delle competenze dei singoli argomenti, nonché di esponenti ed esperti del settore. L’obiettivo raggiunto riguarda la prima fase di un percorso programmatico di ascolto e proposta che vede coinvolti i circoli e le unioni comunali, i singoli Comuni e i candidati delle nostre liste.
Questi potranno attingere argomenti da declinare sui territori con le specificità e le peculiarità che ognuno di essi presenta.

La politica deve avanzare proposte concrete per lo sviluppo del territorio: il PD provinciale si è attivato con questo obiettivo, mettendo in campo idee e progetti per il futuro dell’area pistoiese attraverso un’apertura alla partecipazione e all’ascolto", ha detto il segretario provinciale Pier Luigi Galligani.