Il Pd sul Ponte degli Alberghi: “Grazie presidente Marmo, ora aspettiamo che riapra anche il Marchi”

Non si placano le discussioni sulla riapertura, seppur parziale, sul Ponte degli Alberghi: ecco l'affondo del circolo locale del Pd su centrodestra e Giurlani.

Il Pd sul Ponte degli Alberghi: “Grazie presidente Marmo, ora aspettiamo che riapra anche il Marchi”
Valdinievole, 23 Dicembre 2019 ore 14:45

Non si placano le polemiche intorno alla riapertura, seppur parziale, del Ponte degli Alberghi: adesso ad intervenire è il circolo Pd di Alberghi per ringraziare l’operato del Presidente della Provincia Luca Marmo ed attaccare politici locali di centrodestra ed il sindaco di Pescia, Oreste Giurlani.

Ponte degli Alberghi, il Pd va all’attacco

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato a firma del Circolo Pd di Alberghi in merito alla situazione legata al ponte.

Vogliamo ringraziare il Presidente della Provincia Luca Marmo che, dopo un solo mese dalla sua elezione, si è trovato ad affrontare una situazione molto difficile come la chiusura del Ponte degli Alberghi.
Ha saputo reagire subito: in un mese e mezzo è riuscito a far fare il progetto (anche grazie ad un contributo della Regione Toscana) e a finanziare l’opera, precisamente il 19 luglio scorso. Questo non era né semplice né scontato con questa tempistica e sappiamo che il Presidente Marmo si è speso molto per raggiungere questo obiettivo. Non entriamo ovviamente nel merito delle procedure amministrative che ne sono seguite perché non spetta agli amministratori svolgerle.
Vogliamo fare i complimenti anche a Fratelli d’Italia: hanno scelto proprio la giornata giusta per chiedere le dimissioni di Marmo, quella della riapertura del Ponte! Fa sorridere poi che sia proprio Fdi Pescia a dare lezioni di capacità amministrativa: tutti ricordiamo bene la “brillante” capacità amministrativa dei loro massimi esponenti ai tempi della Giunta Marchi.
Dopo che la Provincia ha fatto la sua parte ora ci aspettiamo che il Comune di Pescia faccia altrettanto rispetto al Ponte dei Marchi, chiuso da agosto 2018. La Provincia, nonostante le sue difficoltà, ha chiuso e riaperto un ponte in 6 mesi, per il Ponte del Marchi siamo a quasi il triplo del tempo.

LEGGI ANCHE: Riaperto il Ponte degli Alberghi nel cuore della notte

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità