Menu
Cerca
POLITICA

Pd di Pistoia: "Un gettone per il Parterre"

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico sostiene con grande piacere il crowdfunding organizzato da Unicoop Firenze per il recupero del Pantheon in Piazza San Francesco a Pistoia.

Pd di Pistoia: "Un gettone per il Parterre"
Politica Pistoia, 12 Maggio 2021 ore 17:40

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico sostiene con grande piacere il crowdfunding organizzato da Unicoop Firenze per il recupero del Pantheon in Piazza San Francesco a Pistoia. "Per questo, abbiamo deciso di devolvere a questa causa un gettone di presenza, invitando tutta la cittadinanza a fare la propria parte per una finalità importante per tutta Pistoia, per la sua storia e per i suoi luoghi culturali", dice il gruppo Pd del consiglio comunale di Pistoia.

Il commento

"Riteniamo infatti che il Parterre sia un luogo che deve tornare con forza ad essere vissuto dai pistoiesi e ad essere valorizzato per la sua bellezza e per il suo valore. Auspichiamo che l’iniziativa possa raggiungere ottimi risultati, complimentandoci con Unicoop per la sensiblità nel voler organizzare anche una serie di eventi che coinvolgano le scuole e i cittadini: il riappropriarsi dei luoghi della città è un valore a cui il Partito Democratico ha sempre teso, e continuerà a lavorare in questo senso con tutti gli strumenti a disposizione".