Politica
POLITICA

Pd di Pescia: "Cittadini sempre più disorentati dopo l'addio di Guidi"

"I cittadini non sanno ormai se in Comune esista un'amministrazione nel pieno delle funzioni secondo quanto prevedono le leggi italiane, oppure no".

Pd di Pescia: "Cittadini sempre più disorentati dopo l'addio di Guidi"
Politica Valdinievole, 11 Gennaio 2022 ore 17:24

"Abbiamo appreso delle dimissioni della sindaca facente funzioni Guja Guidi e ne abbiamo preso atto, visto che rappresentano un atto personale.
Non possiamo che essere ancora di più preoccupati dalla situazione in cui si sta trovando il Comune di Pescia a causa di questa amministrazione; situazione sempre più grave ed ormai insostenibile. I consiglieri comunali di maggioranza ne sono consapevoli?"

Il commento politico

"I cittadini non sanno ormai se in Comune esista un'amministrazione nel pieno delle funzioni secondo quanto prevedono le leggi italiane, oppure no. A questo punto non possiamo che affidarci agli organi dello Stato che hanno poteri e responsabilità di vigilanza sugli enti locali e che siamo sicuri che non saranno indifferenti rispetto ad una situazione purtroppo sempre più unica, oltre che grave.
La città non può rimanere imbrigliata nei problemi interni di un’amministrazione sempre più arroccata nel palazzo, specialmente considerando i numerosi problemi da affrontare a partire dal bilancio comunale".