Polemica rovente

Pd all’attacco della Giunta comunale sugli impianti sportivi: “E’ allarme totale”

Il gruppo consiliare del Pd torna ad attaccare l'amministrazione guidata dal sindaco Tomasi a Pistoia sulla situazione degli impianti sportivi: aperto un indirizzo email dove raccogliere le lamentele e le proteste delle società cittadine.

Pd all’attacco della Giunta comunale sugli impianti sportivi: “E’ allarme totale”
Pistoia, 29 Agosto 2020 ore 15:19

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità dal fronte degli impianti sportivi ma intanto il gruppo consiliare del Partito Democratico di Pistoia lancia l’allarme per gli affidamenti e le sanificazioni varie. Ci sarà anche un dibattito il prossimo 5 settembre a Ponte alle Tavole.

Impianti sportivi, allarme del Pd contro la giunta Tomasi

“Sullo sport a Pistoia siamo all’allarme totale” – così scrive il Gruppo consiliare PD in Comune a Pistoia.

“Completa incertezza sulla riapertura delle palestre, nessun lavoro degno di nota durante questi mesi di stop, nessun nuovo regolamento per gli affidamenti, nessuna sanificazione: lo Sport pistoiese non è mai stato così dimenticato, e proprio dall’amministrazione che aveva promesso mari e monti”.

“Da oggi le società sportive potranno scrivere alla mail sospistoiasport@gmail.com per segnalare le proprie difficoltà al Gruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale. Inoltre, alla Festa dell’Unità di Pistoia Ovest è prevista una iniziativa su questi ed altri temi: per questo, invitiamo società e sportivi della città Sabato 5 Settembre alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Ponte alle Tavole, per confrontarsi con i consiglieri e le consigliere”.

Nel frattempo, i consiglieri Pd fanno sapere di aver protocollato varie interrogazioni sullo stato degli impianti e la confusione di questi giorni in merito alle assegnazioni. Altre arriveranno nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità