Nuove deleghe in provincia, a Nicola Tesi delega a viabilità, infrastrutture e polizia

Al consigliere Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia, sono state conferite le deleghe in materia di pianificazione territoriale, valorizzazione ambientale e supporto alla pianificazione strategica.

Nuove deleghe in provincia, a Nicola Tesi delega a viabilità, infrastrutture e polizia
Pistoia, 05 Febbraio 2020 ore 17:58

Con decreto n. 33 del 4 febbraio 2020 il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ha conferito nuove deleghe ai consiglieri provinciali. Al consigliere Nicola Tesi, Sindaco di Ponte Buggianese, è stata conferita la delega in materia di Viabilità e Infrastrutture viarie, che si aggiunge a quella relativa alla Polizia Provinciale.

Al consigliere Cenerini la pianificazione e la valorizzazione ambientale

Al Consigliere Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia, sono state conferite le deleghe in materia di Pianificazione territoriale, Valorizzazione ambientale e Supporto alla Pianificazione strategica.
Il provvedimento è stato deciso per un maggior coinvolgimento dei consiglieri nelle attività della Provincia e per un più specifico supporto di collaborazione e di competenza nelle specifiche aree di intervento, con l’obiettivo di potenziare l’efficacia amministrativa dell’ente.

Leggi anche: Donazione organi, tessuti e cellule. La provincia di Pistoia conferma la sua sensibilità e la generosità verso gli altri

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve