Politica
campagna elettorale

Nasce anche a Quarrata il comitato in favore del candidato del Terzo Polo Edoardo Fanucci

Si muove anche nella piana pistoiese ed a Quarrata il candidato del Terzo Polo Edoardo Fanucci che ha inaugurato il suo comitato elettorale: in arrivo un nuovo evento per il 15 settembre.

Nasce anche a Quarrata il comitato in favore del candidato del Terzo Polo Edoardo Fanucci
Politica Piana, 12 Settembre 2022 ore 19:07

Stanno crescendo i comitati elettorali locali a sostegno di Edoardo Fanucci, candidato della lista Azione Italia Viva nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati di Pistoia, Prato e Mugello.

Un nuovo comitato elettorale per Edoardo Fanucci anche a Quarrata

Nei giorni scorsi è nato quello di Quarrata, coordinato da Giacomo Innocenti e Maria Teresa Noci di IV e Lorenzo Landi di Azione, impegnato in questi giorni nell'organizzazione di una cena di auto finanziamento, che ha già raccolto un alto numero di adesioni. L'appuntamento è a villa Zaccanti, giovedì 15, alle 20.30.

Durante la cena Fanucci affronterà le principali tematiche di questa campagna elettorale, con un occhio particolare alle questioni territoriali:

"In questa occasione la nostra attenzione andrà soprattutto ai fondi del PNRR da destinare alla città e al suo distretto", spiega Fanucci nel presentare l'incontro. Quanto alla nascita del comitato Fanucci sottolinea l'importanza in chiave futura: "Non si tratta di un'iniziativa finalizzata solo alle prossime elezioni ma è la declinazione di un nuovo progetto politico riformista sul territorio, da sostanziare e rafforzare dopo il 25 settembre".

Sabato prossimo, intanto, è in programma una nuova iniziativa di informazione elettorale al mercato di Quarrata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter