Politica
la vicenda

Multiutility dei servizi, che scenari futuri? Venerdì 7 ottobre consiglio comunale aperto ad Agliana

Quale futuro per le nostre bollette con la Multiutility dei servizi? Questo venerdì, dalle ore 21, se ne parla in un consiglio comunale aperto ad Agliana: il commento del M5S.

Multiutility dei servizi, che scenari futuri? Venerdì 7 ottobre consiglio comunale aperto ad Agliana
Politica Piana, 05 Ottobre 2022 ore 10:03

Questo venerdì, 7 ottobre 2022, consiglio comunale aperto ad Agliana richiesto da numerosi consiglieri per parlare della Multiutility dei Servizi: come dovrà andare a regime, quali scenari, quali risorse e che soluzioni si prospettano per i cittadini?

Multiutility, M5S di Agliana e il consiglio comunale aperto

Fermamente contrari alla realizzazione della Multiutility Toscana dei servizi, consapevoli che negli stessi servizi è compresa la  gestione del servizio idrico locale, l’acqua bene primario essenziale non può essere usata per fini di lucro, la creazione della  Multiutility toscana è un’operazione che allontana definitivamente l’applicazione del referendum popolare del 2011 sull’acqua pubblica, un’operazione che deve concludersi entro fine anno, ma i cittadini sono a conoscenza di questo?

Cosa ne pensano i comitati, le associazioni e i cittadini? Per fare chiarezza e informare i cittadini abbiamo richiesto insieme ad  altri consiglieri firmatari, un consiglio comunale aperto agli interventi di tutti, cittadini compresi, invitiamo già da ora tutti gli  interessati venerdì 7 ottobre alle ore 21 in sala consiliare in piazza della Resistenza 2 Agliana.

Questo il comunicato firmato da Massimo Bartoli del Movimento Cinque Stelle di Agliana.

Seguici sui nostri canali