Monsummano, le minoranze insorgono contro il sindaco Simona De Caro
Dura polemica in consiglio comunale a Monsummano Terme con le minoranze che attaccano il sindaco Simona De Caro, accusandola di poca democraticità.

Duro comunicato da parte di tutti i consiglieri comunali di minoranza che siedono in Comune a Monsummano Terme: si accusa il sindaco Simona De Caro e la sua Giunta di scarsa democraticità.
Le minoranze all'attacco del sindaco Simona De Caro
Questo il comunicato diffuso dai consiglieri comunali che compongono i gruppi di opposizione in consiglio comunale a Monsummano Terme.
A seguito di quanto avvenuto nell'ultimo consiglio comunale del 12 novembre, le forze politiche di opposizione dichiarano tutto il loro dissenso nell’atteggiamento della giunta e della maggioranza comunale sulle richieste di democraticizzazione di alcuni punti del Regolamento degli organi comunali. Si evince infatti una chiusura sulle proposte rappresentate da tutti i gruppi di minoranza durante i confronti nelle assemblee finora svolte. Auspichiamo che nei prossimi giorni ci sia un chiaro e tangibile segno di apertura alla collaborazione e al confronto con lo scopo di definire nel modo più funzionale e democratico possibile il proseguo dei lavori consiliari a partire dalla preventiva revisione del regolamento del funzionamento degli organi comunali in vigore.
I firmatari: Michele Moceri, Luigi Montana, Simone Ciervo, Roberto Mineo, Giuseppe Mignano, Lorenzo Satti.
LEGGI ANCHE: L'Agenzia delle Entrate tutelerà i commercianti danneggiati dalla chiusura del Ponte degli Alberghi