Menu
Cerca
POLITICA

Maurizio Carrara nuovo commissario comunale Lega a Pistoia: dopo due anni saluta Rettore

"La Lega cresce in tutta la provincia e si conferma anche territorialmente partito serio, radicato e capace di governare. Ci aspetta un’importante sfida, Pistoia 2022".

Maurizio Carrara nuovo commissario comunale Lega a Pistoia: dopo due anni saluta Rettore
Politica Pistoia, 14 Aprile 2021 ore 17:03

Il coordinatore provinciale Lega Pistoia Sonia Pira ringrazia Roberto Rettore per il lavoro svolto in questi due anni nella veste di referente della Lega per il comune di Pistoia e dà il benvenuto all’On. Maurizio Carrara, in qualità di nuovo commissario.

L’intervento di Sonia Pira

“Ringrazio Roberto Rettore per l’impegno profuso in questi due anni, certa che continuerà a mettere le sue competenze a disposizione del partito, e auguro buon lavoro al nuovo commissario cittadino Maurizio Carrara. La Lega cresce in tutta la provincia e si conferma anche territorialmente partito serio, radicato e capace di governare. Ci aspetta un’importante sfida, Pistoia 2022, e sono sicura che Maurizio, persona seria, preparata e valida, con le sue comprovate capacità e conoscenze, apporterà un contributo rilevante al raggiungimento di un ottimo risultato per il nostro partito e per tutto il centrodestra.”

Il commento di Carrara

“Vorrei per prima cosa ringraziare Roberto Rettore per il lavoro svolto in questi anni e per la dedizione da sempre dimostrata al partito. I risultati della Lega parlano chiaro e dimostrano come si sia stati in grado di acquisire nuovi consensi su tutto il territorio; ma è ancora tempo di crescere e ampliare le nostre prospettive”, così commenta Maurizio Carrara, nominato nuovo coordinatore comunale.

“Il mio obiettivo da coordinatore comunale del partito nel Comune di Pistoia sarà infatti quello di costruire una comunità inclusiva, aperta, che sia capace di avvicinare più persone possibile e creare uno spirito di gruppo. Un percorso che deve essere costruttivo capace di avvicinare anche la cosiddetta “società civile” che si identifica nelle nostre idee nelle nostre battaglie”, continua il parlamentare del partito di Salvini evidenziando quelli che saranno i suoi obiettivi.

Conclude: “Voglio ringraziare il coordinamento provinciale per avermi affidato questo incarico che sarà ad interim finchè non sarà possibile svolgere i congressi”.

Si annuncia infine la prossima apertura della nuova sede della Lega nel centro della città che sarà un ulteriore elemento aggregante che permetterà di implementare e radicare una solida presenza del partito nella nostra città.