Bagno di folla

Matteo Salvini a Montecatini per sostenere Susanna Ceccardi – FOTO E VIDEO

Mattinata a Montecatini Terme per il leader della Lega, Matteo Salvini, arrivato per sostenere la candidatura alle Regionali di Susanna Ceccardi. "Questa era una capitale mondiale, deve tornare ad esserlo" riferendosi ai problemi della cittadina termale.

Valdinievole, 07 Luglio 2020 ore 13:13

Visita di sostegno a Susanna Ceccardi a Montecatini Terme per il leader della Lega, Matteo Salvini, che di fronte al Municipio di viale Verdi ha parlato di fronte a sostenitori, esponenti politici e cittadini.

Matteo Salvini a Montecatini

Mattinata a Montecatini Terme per il leader della Lega, Matteo Salvini, planato in Toscana per sostenere la candidatura di una delle sue donne “forti” nel partito come Susanna Ceccardi che a settembre sfiderà Eugenio Giani per la poltrona di Presidente della Regione.

Il leader del “carroccio” è stato accolto da un buon numero di sostenitori fuori dal Municipio della cittadina termale: colloquio di circa un’ora in privato con la stessa Ceccardi e col sindaco di Montecatini (anche lui esponente della Lega), Luca Baroncini. Il prossimo obiettivo sarà quello di definire la lista dei candidati consiglieri regionali che correranno al fianco di Ceccardi.

“Una città che era una capitale mondiale – ha detto Salvini di fronte ai presenti – ed ora c’è da tornare a quel che hanno costruito nel passato i vostri padri ed i vostri nonni (riferendosi alla popolazione montecatinese, ndr). Occorre gente di parola in Regione e non di quelli che dicono di sostenere le Terme e poi per dieci anni nessuno fa niente. Dopo il Covid, Montecatini può e deve tornare ad essere un grande centro turistico. Purtroppo, in questi anni la Regione si è occupata sempre e soltanto di gestire una parte del centro storico di una città mentre noi andiamo avanti per la nostra strada: promettere poco ma mantenere quello che promettiamo”.

LEGGI ANCHE: Torna dal viaggio in Albania e scopre di essere positivo al Coronavirus 34enne residente a Prato

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità