Politica
Pistoia

L'on. Piccolotti lunedì visiterà la montagna e Pistoia: ecco gli appuntamenti

L’esponente dell’Alleanza Sinistra-Verdi a San Marcello presenterà i programmi dell’opposizione per le cosiddette aree interne e la sera a Pistoia illustrerà le basi su cui si fonderà l’opposizione parlamentare al governo più a destra che l’Italia abbia mai avuto.

L'on. Piccolotti lunedì visiterà la montagna e Pistoia: ecco gli appuntamenti
Politica Pistoia, 12 Novembre 2022 ore 20:59

L'on. Piccolotti lunedì visiterà la montagna e Pistoia: ecco gli appuntamenti

L’alleanza tra Sinistra e Verdi, sostenuta anche da Possibile e da Sinistra Civica Ecologista, organizza per lunedì 14 novembre due iniziative pubbliche con l’onorevole Elisabetta Piccolotti, neo eletta alla Camera dei Deputati.

Il primo appuntamento è in programma alle 15.30 a San Marcello dove, presso la Saletta Baccarini in piazza Matteotti 62, si terrà l’incontro sul tema “La montagna dimenticata”, un’iniziativa che vuole presentare le proposte dell’alleanza tra Verdi e Sinistra per le cosiddette aree interne.

Alle 21.00 a Pistoia presso il Circolo Gari

baldi in Corso Gramsci 52, l’onorevole Piccolotti dirà la sua su cosa si intende fare per costruire l’opposizione al governo più a destra della storia repubblicana.

“Crediamo – spiega Daniele Cipriani, segretario provinciale di Sinistra Italiana – che di opposizione ci sia davvero bisogno, visto che questo Governo ha cominciato davvero male, cacciando i profughi, condonando i furbi, perdonando i no vax e senza dedicare la dovuta attenzione alle aree più marginali come la nostra montagna e ai cittadini più in difficoltà a causa dei prezzi galoppanti e dell’azione, non frenata, di tanti, troppi, speculatori”.

 

Seguici sui nostri canali