Menu
Cerca
Struttura del partito

La Lega struttura due nuove sezioni del partito a San Marcello Piteglio e Monsummano Terme

L'annuncio, in casa Lega, del commissario provinciale Sonia Pira: strutturate due nuove sezioni a San Marcello Piteglio e Monsummano, a breve apertura della sede a Pistoia.

La Lega struttura due nuove sezioni del partito a San Marcello Piteglio e Monsummano Terme
Politica Montagna, 12 Marzo 2021 ore 17:49

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal commissario provinciale della Lega di Pistoia, Sonia Pira, in merito alle ultime novità che riguardano il partito.

Aperte due nuove sezioni della Lega a San Marcello Piteglio e Monsummano Terme

“La Lega in provincia di Pistoia, negli ultimi due anni, ha quasi triplicato gli iscritti e anche qui è primo partito del centrodestra – ha scritto Sonia Pira in una nota – Abbiamo da poco strutturato due nuove sezioni, con la nomina di altri due responsabili locali: Franco Betti a San Marcello Piteglio e Simone Ciervo a Monsummano Terme – a cui auguro buon lavoro – arrivando così a 14 sezioni in provincia.

Gli organi strutturali provinciali hanno, inoltre, un responsabile amministrativo, che ho confermato nella figura di Katia Gherardi, un responsabile enti locali, Franco Vannucci, nominato a gennaio e un responsabile tesseramento, Giulia Meoni, nominata ad ottobre 2020.

Comunico con piacere che a breve apriremo una nuova sede in centro a Pistoia, precisamente in via Atto Vannucci, punto di riferimento per gli iscritti e per tutti i cittadini della città e della provincia, con una Lega attiva anche in tanti comuni con i suoi rappresentanti istituzionali, oltre che con un consigliere regionale, un deputato e un senatore. La Lega c’è e continua a lavorare per garantire ai pistoiesi il miglior futuro possibile.”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli