Menu
Cerca
DA MONTECATINI TERME

Karim Toncelli nuovo Coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia

Un augurio di buon lavoro a Karim Toncelli è arrivato anche da parte dell’On. Luca Toccalini, segretario nazionale del movimento giovanile della Lega, e anche dal Commissario Provinciale del Carroccio, Sonia Pira.

Karim Toncelli nuovo Coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia
Politica Pistoia, 02 Marzo 2021 ore 12:26

Karim Toncelli nuovo Coordinatore provinciale Lega giovani  Pistoia: “Porteremo una ventata d’aria fresca. Serietà ed entusiasmo per dare voce ai più giovani”.

Karim Toncelli nuovo Coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia

Si costituisce anche nella provincia di Pistoia il movimento giovanile della Lega e a guidarlo sarà Karim Toncelli. Toncelli, 25 anni, laureato in Economia e da sempre appassionato di politica, è attualmente Consigliere comunale di Montecatini Terme. In passato vicino alle battaglie dei ragazzi del Liceo Coluccio Salutati di Montecatini in quanto rappresentante d’istituto e membro della consulta provinciale studentesca, ha oggi ricevuto la nomina di Coordinatore Provinciale di Pistoia per la Lega giovani dal coordinatore regionale Federico Bussolin.

A lui il compito di strutturare il movimento giovanile del primo partito d’Italia – la Lega – sul territorio della provincia di Pistoia; compito, dice, che porterà avanti con serietà ed entusiasmo “cercando di dare sempre più voce a una generazione che vuol essere protagonista del proprio futuro”.

Il neo responsabile ringrazia Bussolin per la fiducia accordatagli e ricorda l’importante lavoro svolto in questi anni dal Commissario provinciale Pira e dai vari rappresentanti nelle istituzioni comunali, regionali e nazionali, affinché il movimento crescesse nei venti comuni della provincia di Pistoia.

“Conosco Karim – afferma Federico Bussolin, Coordinatore regionale Lega giovani Toscana – e apprezzo molto la sua passione ed il suo impegno politico e istituzionale. La sua nomina dimostra che la Lega Giovani è sempre più presente e radicata sul territorio, adesso anche nella provincia di Pistoia. A Karim, oltre che un ringraziamento per aver accettato questo importante incarico, rivolgo un grande in bocca al lupo. Sono sicuro che saprà rappresentare al meglio la Lega nel territorio”.

Un augurio di buon lavoro a Karim Toncelli è arrivato anche da parte dell’On. Luca Toccalini, segretario nazionale del movimento giovanile della Lega, e anche dal Commissario Provinciale del Carroccio, Sonia Pira. “In bocca al lupo a Karim che sono certo saprà strutturare e rappresentare al meglio, sul territorio della provincia di Pistoia, il movimento giovanile del primo partito d’Italia. – afferma Toccalini.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli