Menu
Cerca
Parla il consigliere

Impianti di risalita chiusa, l’appello di Petrucci (Fdi): “Contributi immediati da Governo e Regione”

Il consigliere regionale di Fdi, Diego Petrucci, chiede risposte immediate a Governo e Regione Toscana per sopperire all'ulteriore chiusura degli impianti di risalita sulla montagna pistoiese.

Impianti di risalita chiusa, l’appello di Petrucci (Fdi): “Contributi immediati da Governo e Regione”
Politica Montagna, 15 Febbraio 2021 ore 17:54

L’intervento del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, nonché ex sindaco di Abetone Cutigliano, dopo l’ennesimo stop al turismo invernale. “Governo e Regione devono stanziare contributi immediati e corposi”.

Ristori corposi ed immediati la richiesta di Diego Petrucci (FDI) per gli impiantisti

“L’ennesimo stop al turismo invernale, a poche ore dalla programmata riattivazione degli impianti, rischia di diventare la pietra tombale sulla seconda consecutiva stagione sciistica. La chiusura degli impianti è destinata ad avere effetti non solo sulle piste da sci ma sull’intera economia che ruota intorno al turismo invernale, dall’alloggio alla ristorazione, dagli agriturismi ai rifugi. Il tempo delle parole è finito, il Governo non può decidere di sacrificare interi settori economici” dichiara il Consigliere regionale Diego Petrucci.

“Governo in primis, ma anche la Regione, devono stanziare contributi immediati e corposi per la montagna, che sta soffrendo da troppi mesi ma che resta un luogo importante per migliaia di toscani” chiede Petrucci.

Condividi