Parla il consigliere

Impianti di risalita chiusa, l’appello di Petrucci (Fdi): “Contributi immediati da Governo e Regione”

Il consigliere regionale di Fdi, Diego Petrucci, chiede risposte immediate a Governo e Regione Toscana per sopperire all'ulteriore chiusura degli impianti di risalita sulla montagna pistoiese.

Impianti di risalita chiusa, l’appello di Petrucci (Fdi): “Contributi immediati da Governo e Regione”
Politica Montagna, 15 Febbraio 2021 ore 17:54

L’intervento del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, nonché ex sindaco di Abetone Cutigliano, dopo l’ennesimo stop al turismo invernale. “Governo e Regione devono stanziare contributi immediati e corposi”.

Ristori corposi ed immediati la richiesta di Diego Petrucci (FDI) per gli impiantisti

“L’ennesimo stop al turismo invernale, a poche ore dalla programmata riattivazione degli impianti, rischia di diventare la pietra tombale sulla seconda consecutiva stagione sciistica. La chiusura degli impianti è destinata ad avere effetti non solo sulle piste da sci ma sull’intera economia che ruota intorno al turismo invernale, dall’alloggio alla ristorazione, dagli agriturismi ai rifugi. Il tempo delle parole è finito, il Governo non può decidere di sacrificare interi settori economici” dichiara il Consigliere regionale Diego Petrucci.

“Governo in primis, ma anche la Regione, devono stanziare contributi immediati e corposi per la montagna, che sta soffrendo da troppi mesi ma che resta un luogo importante per migliaia di toscani” chiede Petrucci.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli