Il commento

Il saluto di Sonia Pira a Maurizio Carrara: “La Lega in provincia cresce con gente qualificata e competente”

Dopo l'arrivo in Lega, da Forza Italia, del deputato pistoiese Maurizio Carrara, ecco il commento della coordinatrice provinciale del partito, Sonia Pira.

Il saluto di Sonia Pira a Maurizio Carrara: “La Lega in provincia cresce con gente qualificata e competente”
Pistoia, 20 Novembre 2020 ore 17:44

Dopo l’annuncio di giovedì 19 novembre del passaggio del deputato pistoiese Maurizio Carrara dalle fila di Forza Italia a quelle della Lega, ecco la nota del coordinatore provinciale del partito Sonia Pira.

Il benvenuto di Sonia Pira a Maurizio Carrara

Sono molto felice dell’arrivo di Maurizio Carrara in Lega. La nostra provincia adesso si pregia anche di un rappresentante del territorio alla Camera, oltre a Manuel Vescovi al Senato. Il contatto diretto tra il territorio e le istituzioni parlamentari è importante e fondamentale per la tutela e lo sviluppo del territorio stesso e sono sicura che Maurizio Carrara sarà un punto di riferimento essenziale per la nostra provincia. Conosco Maurizio da tanto e, oltre ad essere un amico, nutro grande stima nei suoi confronti perché persona seria e valida. Appresa la notizia gli ho subito dato personalmente il benvenuto. La Lega in provincia di Pistoia cresce e lo fa con gente qualificata e competente.
Così in una nota Sonia Pira, coordinatore provinciale Lega Pistoia in riferimento al passaggio dell’On. Maurizio Carrara da FI alla Lega.
LEGGI ANCHE: Maurizio Carrara passa da Forza Italia alla Lega
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità