Politica
la nomina

Il nuovo segretario comunale del Pd di Agliana è Andrea Acciai

Nuovo segretario comunale del Pd ad Agliana: si tratta di Andrea Acciai che subentra, dopo il voto, a Valentina Noligni.

Il nuovo segretario comunale del Pd di Agliana è Andrea Acciai
Politica Piana, 10 Dicembre 2021 ore 18:16

Si è tenuto giovedì 9 dicembre il congresso del PD Agliana che ha visto partecipare molte iscritte e molti iscritti, in una costruttiva e partecipata discussione e che ha portato all'elezione come segretario Andrea Acciai, a cui andrà il compito di formare una nuova segreteria.

Pd di Agliana, Andrea Acciai nuovo segretario comunale

" Ringrazio Valentina Noligni per l'ottimo lavoro fin qui svolto - dichiara il Neo Segretario - ed il primo obiettivo sarà quello di recuperare fiducia nei cittadini aglianesi e riconquistare il comune nel 2024. Costruiremo un PD locale aperto, solidale e che sappia dialogare con tutta la società civile, economica e politica del paese. I temi - continua Acciai - principali saranno quelli dell'ambiente, del sociale e del lavoro da condividere con il livello provinciale e regionale. Citando Berlinguer - conclude Acciai - "Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno". Nelle prossime settimane, il segretario comunicherà la scelta per quanto riguarda la formazione della segreteria.