Politica
il confronto

Il 30 maggio i candidati a sindaco di Serravalle Pistoiese incontrato le imprese del territorio

Confcommercio organizza un dibattito fra i candidati sindaco di Serravalle Pistoiese per lunedì 30 maggio: appuntamento alle 21 a Casalguidi.

Il 30 maggio i candidati a sindaco di Serravalle Pistoiese incontrato le imprese del territorio
Politica Piana, 27 Maggio 2022 ore 11:34

Lunedì 30 Maggio candidati a Sindaco di Serravalle Pistoiese incontrano le imprese del territorio. Si terrà alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune (loc. Casalguidi) l’incontro organizzato da Confcommercio per  confrontarsi sulle prossime politiche economiche che riguarderanno lo sviluppo del territorio.

Confcommercio organizza dibattito fra candidati sindaco a Serravalle Pistoiese

La delegazione territoriale di imprenditori di Confcommercio ha, infatti, individuato i temi su cui saranno chiamati a  intervenire i candidati Elena Bardelli, per Lista civica Serravalle Civica, Sandro Cioni, per Coalizione Centro Sinistra, Piero Lunardi, per Lista civica Unite per Serravalle, Giulia Romani, per Rifondazione Comunista.

Particolare rilievo nel corso del dibattito sarà dato allo sviluppo turistico dell’area e dei suoi borghi storici nonché  all’utilizzo delle risorse del PNRR e dei Fondi comunitari. Non solo, saranno affrontate le questioni relative alla  politica tributaria e tariffaria che si intende mettere in atto – con particolare attenzione al mondo delle imprese – e  degli investimenti previsti per infrastrutture digitali e arredo urbano.

All’appuntamento, organizzato dall’Associazione in vista delle elezioni amministrative del 12 Giugno, sono stati invitati a partecipare i soci Confcommercio e gli imprenditori locali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter