POLITICA

Giovedì alle 19 a Santomato “Che genere di futuro” con le Donne Democratiche

"Siamo molto liete di aver come ospite la senatrice Valeria Valente, presidente della Commissione Femminicidi ed altre violenze di Genere".

Giovedì alle 19 a Santomato “Che genere di futuro” con le Donne Democratiche
Pistoia, 05 Agosto 2020 ore 20:10

Giovedì 6 Agosto alle ore 19:00 presso la Festa de l’Unità di Santomato, si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna CheGeneredi: Che Genere di FUTURO. La fine del nostro percorso di approfondimento sulle tematiche di genere (clima, lavoro e salute) non può che porci nell’esigenza di interrogarci sul futuro, sul ruolo delle Donne nella società e sul nostro ruolo all’interno del Partito Democratico.

Appuntamento con le Donne Democratiche

Siamo molto liete di aver come ospite la Senatrice Valeria Valente, presidente della Commissione Femminicidi ed altre violenze di Genere. Grazie alla sua esperienza politica ed istituzionale potremo approfondire il tema della serata, oltre ad aggiornarci sugli ultimi importanti obiettivi che la Commissione da lei presieduta si è posta in tema di prevenzione di fenomeni di violenza di genere.

A dialogare con la Senatrice avremo Tania Cintelli, Portavoce Regionale della Conferenza Donne Democratiche Toscana, e Siliana Biagini, membro della Segreteria Regionale della Conferenza e Delegata Nazionale per Pistoia, grazie alle quali approfondiremo il ruolo delle Donne Democratiche nel nostro territorio ed all’interno del Partito Democratico Toscana, anche e soprattutto con riferimento alle prossime elezioni regionali”.

Ci vediamo giovedì alle 19.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità