PROVINCIA

Galligani: “Sette milioni per le strade provinciali. Grande risultato”

“Si tratta di finanziamenti necessari per migliorare la viabilità, garantire la sicurezza degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni, oltre che per assicurare un efficace sviluppo locale".

Galligani: “Sette milioni per le strade provinciali. Grande risultato”
Politica Pistoia, 29 Dicembre 2020 ore 09:16

Pier Luigi Galligani, Segretario provinciale del Partito Democratico commenta soddisfatto il calendario dei lavori fissati dalla Provincia di Pistoia nel 2021.

Sette milioni per le strade provinciali

“La notizia dei 7 milioni di euro destinati alle strade provinciali è un risultato straordinario a vantaggio di tutto il territorio pistoiese. Consentiranno nuove asfaltature, l’adeguamento delle barriere di protezione laddove necessario, opere di consolidamento e manutenzione della rete viaria. Un lavoro intensissimo realizzato dal Presidente Luca Marmo e da tutti i consiglieri provinciali, in particolare Nicola Tesi che ha la delega alla viabilità”, Pier Luigi Galligani, Segretario provinciale del Partito Democratico, commenta con queste parole il calendario dei lavori fissati dalla Provincia di Pistoia nel 2021.

“Si tratta di finanziamenti necessari – è andato avanti Galligani – per migliorare la viabilità, garantire la sicurezza degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni, oltre che per assicurare un efficace sviluppo locale. Nonostante le difficoltà che questo ente sta attraversando, la tenacia e la competenza dei nostri amministratori provinciali ha consentito raggiungere questo l’obiettivo: un grande impegno che merita il ringraziamento da tutta la comunità democratica”.

“Il Partito Democratico – va avanti – è impegnato in ogni sforzo per risolvere i problemi, a fianco dei cittadini e delle questioni che interessano le persone. Il prossimo anno dovrà essere quello della ripartenza dopo le difficoltà del coronavirus, grazie a investimenti mirati e ai cantieri pubblici che garantiranno la ripresa”, conclude il Segretario provinciale PD.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità