Fratelli d'Italia: "Soddisfazione per il cantiere a Spazzavento"
"Nelle sedi opportune torneremo a chiedere i motivi dei ritardi dei lavori, che sono partiti circa due mesi dopo e per i quali ancora non sono state chiarite le motivazioni

“Esprimiamo soddisfazione per l’apertura del cantiere a Spazzavento per la realizzazione della rotatoria. Come gruppo consiliare abbiamo sempre sostenuto la necessità di questa infrastruttura attesa dai residenti da oltre venti anni e ignorata dalle forze governative del Pd fino ad oggi. Recentemente abbiamo presentato un’interrogazione e sollecitato a più riprese la Provincia affinché il crono programma dei lavori venisse mantenuto, nel rispetto prima di tutto dei cittadini". Lo dice Francesca Capecchi, capogruppo di Fratelli d'Italia in Provincia di Pistoia.
I ritardi
"Nelle sedi opportune torneremo a chiedere i motivi dei ritardi dei lavori, che sono partiti circa due mesi dopo e per i quali ancora non sono state chiarite le motivazioni. Per il prosieguo, ci auguriamo che il cantiere non venga interrotto e monitoreremo affinché non accada”, ha concluso Capecchi, capogruppo Fratelli d’Italia – Provincia di Pistoia.