Politica

Anche Forza Italia al fianco di imprenditori ed aziende della montagna pistoiese

Forza Italia, ed in particolar modo il dipartimento "Tutela Made in Italy" regionale, al fianco degli imprenditori e delle aziende della nostra montagna alle prese con gravi problemi economici.

Anche Forza Italia al fianco di imprenditori ed aziende della montagna pistoiese
Politica Montagna, 13 Gennaio 2021 ore 12:17

Visita sulla Montagna Pistoiese da parte dei referenti toscani di Forza Italia col senatore Massimo Mallegni e la deputata Mazzetti assieme al dipartimento tutela del "Made in Italy" regionale del partito.

Dipartimento "Tutela Made in Italy" di Forza Italia in montagna pistoiese

Il Dipartimento Tutela del Made in Italy Toscana, è stato presente in montagna pistoiese con la responsabile Antonella Gramigna, assieme al Senatore Massimo Mallegni e la deputata Mazzetti, per ascoltare i grandi problemi della chiusura impianti e di tutto l’indotto, che non sta lavorando di conseguenza.

Danni economici enormi che ricadranno sui Comuni e Regioni, inevitabilmente. Molte le famiglie che non percepiscono reddito nè ristori a causa di contratti stagionali o codici Ateco che li escludono di fatto da essi.

Proseguono anche le dirette FB del Dipartimento questo mercoledì 13 gennaio alle ore 18, e questa volta si parlerà di turismo, con interventi di operatori del settore: due guide turistiche, Michela Ricciarelli e Donatella Beneventi, e il coordinatore di Forza Italia Argentina Gustavo Velis.