Menu
Cerca
Prosegue la polemica

Fondi per Cutigliano, il Pd replica a Petrucci e Tonarelli: “Sono atti pubblici, presa di posizione incomprensibile”

Contro-risposta del Pd di Abetone Cutigliano alle sollecitazioni arrivate da Diego Petrucci (Fdi) sui fondi regionali per la ristrutturazione del centro storico.

Fondi per Cutigliano, il Pd replica a Petrucci e Tonarelli: “Sono atti pubblici, presa di posizione incomprensibile”
Politica Montagna, 14 Marzo 2021 ore 16:45

Riceviamo e pubblichiamo l’ulteriore replica che il Circolo del Pd di Abetone Cutigliano ha inviato per rispondere alle precedenti accuse dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci e da quello comunale Andrea Tonarelli.

Il Pd di Abetone Cutigliano risponde alle critiche mosse da Fratelli d’Italia

“Stupiscono le scomposte dichiarazioni del consigliere regionale della circoscrizione di Pisa Diego  Petrucci, che si rammarica a mezzo stampa del fatto che a dare l’annuncio del finanziamento dei lavori di consolidamento del paese di Cutigliano da parte della Regione sia stato il circolo Pd. Semplicemente il signor Petrucci dimentica che questi sono atti pubblici, pubblicati sulla banca dati pubblica della Regione (delibera n.193 dell’8.03.21) e che noi, in quanto forza d’opposizione, procediamo a un puntuale controllo di quanto riguarda il nostro territorio.

Dispiace, anche perché francamente incomprensibile, questa presa di posizione che dimostra una scarsa praticità di Petrucci del funzionamento della macchina regionale. Invece di  essere felice di questo importante risultato (la cui richiesta fu promossa dall’Amministrazione Braccesi e poi portata avanti da quella attuale) ottenuto grazie a quella stessa Regione di cui Petrucci è consigliere, preferisce polemizzare e minacciare indagini interne per capire chi ha dato l’annuncio. Annuncio peraltro dato in maniera neutra, senza la volontà di assumersi alcun merito di quanto ottenuto e che riteniamo di notevole importanza per il nostro territorio”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli