Elezioni Toscana 2020, Eugenio Giani (Pd) ad Agliana il 21 gennaio

Arriva in provincia di Pistoia il candidato del Pd per le Elezioni Regionali 2020 Eugenio Giani: sarà presente ad una serata a Spedalino di Agliana.

Elezioni Toscana 2020, Eugenio Giani (Pd) ad Agliana il 21 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

L’annuncio da parte del Pd provinciale di Pistoia: il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali in Toscana del 2020, Eugenio Giani, sarà presente ad Agliana il 21 gennaio, alle 21, per un incontro elettorale per spiegare le sue idee ed i suoi obiettivi in vista del voto.

Elezioni 2020, Eugenio Giani ad Agliana

Primo appuntamento elettorale in provincia di Pistoia per il candidato del centrosinistra alle prossime Elezioni Regionali 2020 in Toscana, Eugenio Giani.

L’esponente del Partito Democratico sarà ad Agliana il prossimo 21 gennaio, per la precisione al Circolo Arci Futura di Spedalino (via don Minzoni), per iniziare ad entrare nel vivo della competizione elettorale e mettere sul tavolo le idee e gli obiettivi in vista del voto.

Sarà l’occasione utile, quindi, anche per ascoltare direttamente dalla sua voce le politiche da approntare per tutta la zona della piana pistoiese.

LEGGI ANCHE: “La cultura pistoiese sta muorendo” l’accusa del Pd al sindaco Tomasi

Seguici sui nostri canali