Politica
Campagna elettorale

Elezioni a San Marcello Piteglio, Marco Poli annuncia il suo appoggio a Luca Marmo

L'esponente politico della montagna, in passato nella Lega e con "Cambiamo", annuncia il suo sostegno al sindaco uscente di San Marcello Piteglio Luca Marmo.

Elezioni a San Marcello Piteglio, Marco Poli annuncia il suo appoggio a Luca Marmo
Politica Montagna, 06 Giugno 2022 ore 11:56

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Marco Poli, volto politico noto sulla montagna pistoiese, che dopo aver rifiutato la candidatura alle elezioni amministrative di San Marcello Piteglio annuncia il suo appoggio al sindaco uscente Luca Marmo.

Marco Poli e l'annuncio di appoggiare Luca Marmo

Quando decisi (amaramente) di rimanere fuori dalle elezioni comunali, lo feci prima di tutto perché non convinto delle liste alternative alla maggioranza, ma soprattutto per rimanere un cittadino libero di esprimersi . Fuori dalle logiche elettorali ormai più simili a risse e tifo da stadio che alla politica vera.. In questa campagna elettorale, ho visto in chi si poneva contro l’attuale maggioranza : approssimazione, programmi elettorali poco attuabili, una non conoscenza della macchina amministrativa , tanti attacchi personali e personalismi.

Per questo pensando al bene del territorio, non posso certo indicare un cambiamento se lo ritengo peggiorativo. E il Cambiamento in meglio a mia personale opinione, non è Del Re né Carlo Vivarelli. Per questo preferisco tenere Marmo, che sicuramente poteva fare meglio, ma di sicuro non farà disastri. Unico rammarico è che secondo me questa volta non ci sarà una minoranza all’altezza.

Seguici sui nostri canali