Menu
Cerca
L'annuncio

Elezioni Regionali 2020, Alessandro Capecchi si candida con Fdi - VIDEO

Rumors finiti: il "pezzo grosso" di Fratelli d'Italia per le elezioni Regionali 2020 in Toscana è Alessandro Capecchi, attuale assessore all'urbanistica in Comune a Pistoia, che lascia anche l'incarico per questa nuova sfida.

Politica Pistoia, 08 Marzo 2020 ore 05:49

Dopo rumors che si rincorrevano da mesi, è arrivata l'ufficializzazione con la conferenza stampa alla presenza di tutto lo stato maggiore del partito di Fratelli d'Italia. Alessandro Capecchi scende in campo per le Elezioni Regionali 2020 e lascerà il suo posto da assessore all'urbanistica in Giunta a Pistoia.

Regionali 2020 in Toscana, ecco la candidatura di Alessandro Capecchi

LEGGI ANCHE: Regionali, Cerdini (Lega) "Pronti per il cambio di passo"

Rispetto a gli altri schieramenti, Fratelli d'Italia ha bruciato tutti annunciando in due giorni il nome dei due candidati pistoiesi che sono l'assessore all'urbanistica di Pistoia, Alessandro Capecchi, ed il consigliere comunale Gabriele Sgueglia.

Il tutto nelle ore in cui la coalizione di centrodestra ha finalmente partorito la decisione di candidare Susanna Ceccardi (Lega) dopo un lunghissimo tira e molla che stava iniziando a diventare anche snervante.

Per Capecchi una nuova candidatura per le Regionali dopo l'esperienza del 2015 dove, pur conquistando un buon gruzzolo di preferenze, non riuscì ad arrivare a Firenze. E, allo stesso tempo, la fine dell'avventura come assessore all'urbanistica della Giunta Tomasi, momento che apre ufficialmente il sempre più paventato rimpasto da settimane.