Campagna elettorale

Elezioni Abetone Cutigliano 2021, l'agenda di Marcello Danti dal 18 al 20 settembre

Weekend denso di appuntamenti in arrivo per il candidato sindaco di Abetone Cutigliano, Marcello Danti.

Elezioni Abetone Cutigliano 2021, l'agenda di Marcello Danti dal 18 al 20 settembre
Politica Montagna, 15 Settembre 2021 ore 13:20

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con l'agenda elettorale dei prossimi appuntamenti che vedranno presente il candidato sindaco di "Noi! Un'altra storia" di Abetone Cutigliano Marcello Danti.

I prossimi incontri pubblici del candidato sindaco Marcello Danti

Pro Loco, commercianti, sport e associazioni del territorio: un programma ricco di incontri in tutte le località del Comune di Abetone Cutigliano per il candidato sindaco Marcello Danti.

"È fondamentale prima di tutto saper ascoltare - ha detto - In questi quattro anni passati abbiamo cercato di fare il possibile per cercare di capire le problematiche e di trovare a queste una soluzione concreta. Non sempre ci siamo riusciti e abbiamo ancora tanto da fare, ma non ci mancano la voglia di lavorare e la passione"

Così dichiara Marcello Danti candidato a sindaco con la lista civica Un'altra Storia che nelle prossime settimane ha programmato una serie di incontri con le associazioni, le pro loco, le società sportive e tutti coloro che si occupano di mandare avanti la vita nei paesi.

"Ci saranno inoltre incontri pubblici in tutte le località del nostro territorio. Abbiamo una lista composta da candidati al consiglio comunale che rappresentano tutte le località e che conoscono le problematiche di chi vive e lavora in montagna. Lo scopo di questi incontri è quello di raccogliere il contributo di tutti i cittadini" così conclude Danti.

Il primo di questi incontri sarà sabato 18 alle 17 in Piazzetta Ferrucci a Cutigliano, si prosegue domenica con Pian degli Ontani alle 18 e 30 presso il Bar La Follia in Piazza dell'Acerone e lunedì alle 17 in Piazza Vittorio Chierroni a Le Regine. Tutti gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle norme anticovid e sarà necessario Il Green Pass nei luoghi al chiuso