Elezioni 2022, la Lega pronta con la propria lista: dentro Bartolomei, Cerdini e Mazzeo
Anche la Lega di Pistoia rompe il silenzio ed annuncia il lavoro per comporre la lista che sosterrà la ricandidatura a sindaco di Alessandro Tomasi.

La Lega di Pistoia si prepara alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno annunciando le priorità ed anche i primi nomi, ovvero riconferme, che andranno a comporre la lista in appoggio alla ricandidatura del sindaco uscente Alessandro Tomasi.
Lega di Pistoia e la lista per le amministrative 2022
"Stiamo lavorando insieme per stilare una lista forte, che comprenda diverse professionalità e che copra il più possibile le frazioni del nostro territorio - dichiarano in una nota congiunta il commissario regionale Lega Toscana Mario Lolini e il deputato pistoiese e commissario comunale Maurizio Carrara - per farlo è necessario partire da coloro che hanno contribuito in prima persona all'amministrazione Tomasi in questi cinque anni. Sono infatti l'assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei e i consiglieri Cinzia Cerdini e Francesco Mazzeo le persone dalle quali partire e che possono guidare la lista grazie alle loro proposte e alla loro esperienza.
La campagna elettorale è alle porte e stiamo lavorando ad una lista che sia il più possibile inclusiva, siamo un partito aperto e in questa tornata elettorale vogliamo dimostrare la nostra forza nella società civile"