Politica
Campagna elettorale

Elezioni 2022, Italexit ufficializza la candidatura a sindaco di Carla Breschi

Si amplia la pattuglia di candidati sindaco per le elezioni amministrative 2022 a Pistoia: Italexit ha scelto di far correre la consigliera comunale, ex Pd, Carla Breschi.

Politica Pistoia, 12 Marzo 2022 ore 16:55

La presenza in città oggi, sabato 12 marzo 2022, del leader di Italexit Gianluigi Paragone ha consentito di ufficializzare la candidatura a sindaco a Pistoia di Carla Breschi in vista delle prossime elezioni amministrative.

Carla Breschi candidata sindaco per Italexit a Pistoia

Una notizia che era già nell'aria e divenuta ufficiale in questo sabato 12 marzo 2022: anche Italexit, schieramento politico fondato da Gianluigi Paragone, avrà una propria lista ed un proprio candidato sindaco alle elezioni amministrative 2022 a Pistoia.

Si tratta della consigliera comunale Carla Breschi, attualmente all'opposizione di questa amministrazione di centrodestra che guida la città nel 2017, che ha già fatto due legislature come consigliera sempre eletta nello schieramento del Partito Democratico, che ha abbandonato qualche anno fa. Con lei ci sarà come capolista l'altro consigliere comunale di riferimento, ovvero l'ex leghista Gabriele Gori.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter