Politica
campagna elettorale

Elezioni 2021, Marcello Danti ad Abetone Cutigliano annuncia la riapertura de La Macchiona

Il candidato di "Noi Un'altra storia" Marcello Danti si esprime sull'annuncio della riapertura de La Macchiona per la prossima stagione e la consapevolezza di andare avanti per la riqualificazione del Rondò Priscilla.

Elezioni 2021, Marcello Danti ad Abetone Cutigliano annuncia la riapertura de La Macchiona
Politica Montagna, 22 Settembre 2021 ore 09:50

Sempre più nel vivo la campagna elettorale per le amministrative di Abetone Cutigliano del 3 e 4 ottobre: gli ultimi annunci del candidato di "Noi Un'altra Storia" Marcello Danti.

Riapertura della Macchiona e Rondò Priscilla per Marcello Danti

La ripartenza della montagna, non più un sogno ma un futuro certo fatto di progetti concreti.

"Ieri sera abbiamo annunciato durante l'incontro pubblico a le Regine la prossima riapertura del la Macchiona per la prossima stagione invernale. Oggi riaffermiamo con forza la volontà della ripartenza del Rondò Priscilla di Cutigliano grazie al nostro progetto approvato in sovraintendenza" così dichiara Marcello Danti attuale presidente del Consiglio comune e candidato a sindaco del Comune di Abetone Cutigliano
"Non sono slogan da campagna elettorale ma questo è frutto del nostro lavoro in questi anni: progetti approvati, bandi vinti e un bilancio risanato che ci permette di fare investimenti seri".

Così conclude Danti nel commentare la riapertura de La Macchiona a Le Regine, che già ha ricevuto l'affidamento da parte dell'Unione dei Comuni ma che è stata ritardata a causa del Covid. Due segni di ripartenza fondamentali per la nostra montagna, per il turismo e per i lavoratori del territorio.