Politica
POLITICA

E' stato inaugurato il comitato elettorale di Uniti per Serravalle

“Dateci una mano – ha detto Piero Lunardi – per continuare a svolgere il lavoro che abbiamo intrapreso e che a causa di molte vicissitudini non è stato svolto del tutto come avremmo voluto.

E' stato inaugurato il comitato elettorale di Uniti per Serravalle
Politica Piana, 16 Maggio 2022 ore 09:47

E' stata inaugurata la sede elettorale del candidato a sindaco Piero Lunardi (Uniti per Serravalle) nella centralissima via Pollacci a Casalguidi. Presenti, oltre ai candidati, il senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra e la coordinatrice provinciale della Lega, Sonia Pira.

Il candidato a sindaco Lunardi ha invitato la cittadinanza a dare una mano alla coalizione

“Dateci una mano – ha detto Piero Lunardi – per continuare a svolgere il lavoro che abbiamo intrapreso e che a causa di molte vicissitudini non è stato svolto del tutto come avremmo voluto. Ci siamo insediati con sette mesi di ritardo a causa del problema legato al riconteggio delle schede, ci sono stati due anni e mezzo di pandemia, abbiamo affrontato e risolto l'alluvione che ha colpito Casalguidi, l'incendio del palazzo comunale di Casalguidi, lo sversamento del cloruro di vinile e tutto grazie ad una squadra di governo capace, coesa e professionale.

In questi cinque anni abbiamo raccolto circa 7milioni di euro di finanziamenti, stiamo rifacendo la palestra di Casalguidi, la pista di atletica, non abbiamo aumentato le tasse, abbiamo messo in sicurezza gli edifici scolastici.

Fare il sindaco vuol dire mettersi al servizio della gente ed è questo ciò che abbiamo fatto io e la mia squadra di assessori e consiglieri con la passione che serve e ci vuole per il bene dei cittadini.

Abbiamo il nostro programma e abbiamo anche letto quello di altri che parlano di riformare, cancellare il piano strutturale. Il nostro piano prevede 600 posti di lavoro e sinceramente quando sento parlare di gettare tutto alle ortiche la prima cosa che mi viene in mente è che il bene dei cittadini, che come ho detto è l'obiettivo primario, venga messo in disparte”.

 

Seguici sui nostri canali