POLITICA

Davagni (FdI San Marcello Piteglio): “Nostra vittoria con oltre 5 punti percentuali”

"Un ringraziamento speciale va alla nostra candidata Chiara Venturi, fortemente voluta dai circoli della montagna, che è riuscita ad ottenere un risultato straordinario, perché da sola in provincia di Pistoia ha superato le 1400 preferenze".

Davagni (FdI San Marcello Piteglio): “Nostra vittoria con oltre 5 punti percentuali”
Montagna, 22 Settembre 2020 ore 15:48

Alla luce degli ultimi risultati elettorali riguardanti le elezioni regionali, nel comune di San Marcello Piteglio apprendiamo che la coalizione di centrodestra (Ceccardi) supera quella di centrosinistra (Giani) di ben 5 punti percentuale. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dal nostro partito che fa un enorme balzo in avanti, guadagnando 13 punti percentuale e passando dal 6% dello scorso anno delle europee, fino a sfiorare il 20% di oggi”. Lo ha detto Luca Davagni – portavoce di Fratelli d’Italia San Marcello Piteglio.

I ringraziamenti

Un ringraziamento speciale va alla nostra candidata Chiara Venturi, fortemente voluta dai circoli della montagna, che è riuscita ad ottenere un risultato straordinario, perché da sola in provincia di Pistoia ha superato le 1400 preferenze e sul territorio di San Marcello Piteglio è la più votata in assoluto, totalizzando 343 preferenze e staccando di oltre 100 voti Cinotti, Fratoni e Niccolai del Partito Democratico. Sulla base di questi dati possiamo sicuramente affermare che il vento del cambiamento soffia forte in montagna”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità