Politica
Economia

Da martedì 28 aprile ritorna anche il mercato agroalimentare di Collodi

Rispettando tutti i dettami dei decreti "anti-contagio", da martedì 28 aprile ritorna il mercato agroalimentare anche a Collodi dopo la riapertura di quello di Pescia: i banchi ci saranno dalle 8 alle 13.

Da martedì 28 aprile ritorna anche il mercato agroalimentare di Collodi
Politica Valdinievole, 27 Aprile 2020 ore 07:36

Si prova, lentamente, a tornare alla normalità a Pescia e dopo la riapertura del mercato settimanale in città, da martedì 28 aprile 2020 ritorna anche quello di Collodi: banchi in piazza dalle ore 8 alle 13.

Riparte anche il mercato agroalimentare di Collodi

Dopo il successo, sia organizzativo che commerciale, del mercato settimanale a Pescia, collocato, in questa fase, nella piazza Rolando Anzilotti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha stabilito la riapertura anche di quello di Collodi.

Come ha spiegato alla giunta l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, le caratteristiche del mercato di Collodi ricalcheranno quelle del capoluogo, sia nella distribuzione dei banchi che nelle tipologie di vendita, limitata ai soli prodotti agroalimentari.

Il mercato di Collodi si svolgerà martedi 28 aprile, in piazza della Pace, dalle 8 alle 13. Come in piazza Anzilotti, i cittadini entreranno scaglionati, con i volontari della protezione civile e gli agenti della polizia municipale che verificheranno distanze e rispetto delle norme di contenimento del contagio del coronavirus.

LEGGI ANCHE: Il sindaco Giurlani scrive agli enti preposti per il Ponte all'Abate

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter