Menu
Cerca
la richiesta

Il circolo PD Capostrada, Scornio e Belvedere confida nel ritiro delle dimissioni del segretario Zingaretti

La sezione locale del Pd di Capostrada, Scornio e Belvedere chiede a gran voce che il segretario "dem" Nicola Zingaretti ritiri le dimissioni presentate a livello nazionale.

Il circolo PD Capostrada, Scornio e Belvedere confida nel ritiro delle dimissioni del segretario Zingaretti
Politica Pistoia, 05 Marzo 2021 ore 15:47

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal Circolo Pd di Capostrada, Scornio e Belvedere sulle dimissioni del segretario nazionale Nicola Zingaretti verso un suo ripensamento dopo la decisione maturata nella giornata di giovedì 4 marzo.

Dimissioni Zingaretti, il sostegno del Pd di Capostrada, Scornio e Belvedere

Il circolo PD di Capostrada, Scornio e Belvedere si augura che il Segretario Nazionale, Nicola Zingaretti, ritiri le sue dimissioni per il bene del Paese e, in secondo luogo, del partito. La fase che si è aperta con il Governo Draghi e l’acuirsi della crisi pandemica impone un lavoro costante affinché siano governate le gravi ripercussioni sociali ed economiche. Il Partito Democratico è nato come un partito plurale e questo aspetto ha rappresentato la sua vera ricchezza. Si chiede ai delegati dell’Assemblea Nazionale, che si riunirà nei prossimi giorni, di respingere, da un lato, le dimissioni del segretario Zingaretti e, dall’altro, di avviare il percorso programmatico per le sfide che ci attendono.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli