POLITICA
Cinque Stelle, Irene Galletti in provincia di Pistoia martedì 8 settembre
Alle 9:30 visiterà gli stabilimenti termali di Montecatini. Alle 11 visiterà all'ex Ospedale il Ceppo a Pistoia.

Continua il tour di Irene Galletti, candidata alla Presidenza della Toscana per il Movimento 5 Stelle, nella provincia di Pistoia. Nella giornata di Martedì 8 Settembre, Irene Galletti toccherà diverse zone e relativi argomenti particolarmente problematici per la nostra provincia
Il programma
Ore 09:30 visiterà agli stabilimenti termali di Montecatini, dove si affronterà l’argomento di un piano di rilancio del turismo termale.
Ore 11:00 visiterà all’ex Ospedale il Ceppo a Pistoia, dove con il consigliere M5S di Pistoia Nicola Maglione saranno affrontate le problematiche della struttura.
Ore 11:30 presiederà un incontro molto importante con Legambiente, Distretto Florovivaistico e Ass.Nazionale Vivaisti per affrontare il problema dello sviluppo economico locale in armonia con la tutela del territorio.
Ore 13:30 incontrerà Stefano Corbizi, portavoce del CAART (Coordinamento Associazioni Animaliste Regione Toscana.
Ore 15:00 incontrerà Apam – Federalberghi e alle 16:30 incontrerà Assohotel – Confesercenti, per affrontare il problema della crisi turistica che sta attraversando la città di Montecatini.
Ore 18:00 presenzierà il confronto tra candidati organizzato dall’Associazione “Amici del Padule”, in collaborazione con “Italia Nostra” e “I care” di Fucecchio; il confronto si svolgerà presso la Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio. Tema: “Il fautore della Riserva Naturale e del Centro di Ricerca del Padule di Fucecchio”.