Chiusura nei weekend per la biglietteria della stazione di Montecatini, l’appello di Niccolai (Pd)

Disagi notevoli per utenti e turisti con la chiusura nei weekend della biglietteria della stazione ferroviaria di Montecatini Terme-Monsummano e dalle 6 alle 13 negli altri giorni: arriva l'interrogazione del consigliere regionale del Pd, Marco Niccolai.

Chiusura nei weekend per la biglietteria della stazione di Montecatini, l’appello di Niccolai (Pd)
Valdinievole, 03 Febbraio 2020 ore 17:12

Il caso della chiusura della biglietteria della stazione Fs Montecatini-Monsummano durante i week end approda in Regione. Il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai ha annunciato infatti la presentazione di un’interrogazione alla giunta toscana.

Chiusura biglietteria a Montecatini, parla il consigliere Marco Niccolai

Questo il comunicato stampa diffuso dal consigliere regionale del Pd, Marco Niccolai, che ben conosce le problematiche del territorio valdinievolino.

«Credo sia opportuno fare chiarezza sulle intenzioni del gestore del servizio – spiega Niccolai – e per questo spero che grazie anche a questa mia interrogazione venga garantito il diritto degli utenti del servizio di trasporto ferroviario di conoscere le intenzioni che hanno portato alle chiusure nel fine settimana della biglietteria e la riduzione del servizio alla sola fascia oraria 6 – 13.

La Regione Toscana investe fortemente sul trasporto ferroviario ed il gestore del servizio deve avere la stessa identica attenzione. La stazione di piazza Italia – conclude il consigliere – è uno snodo rilevante sia in termini di lavoratori e studenti pendolari che di turisti ed ha un rilievo per tutta la Valdinievole e non può vedere un decremento così drastico nei servizi essenziali come la biglietteria».

LEGGI ANCHE: Sfruttamento della prostituzione, chiuso un centro massaggi a Montecatini Terme

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve