Nuova nomina

Chiara Venturi è la nuova portavoce di Fratelli d’Italia a San Marcello Piteglio

Cambio della guardia come portavoce di Fdi a San Marcello Piteglio: termina incarico Luca Davagni, al suo posto Chiara Venturi che si era presentata, con ottimi risultati, alle ultime elezioni Regionali.

Chiara Venturi è la nuova portavoce di Fratelli d’Italia a San Marcello Piteglio
Politica Montagna, 24 Gennaio 2021 ore 16:52

Cambio della guardia nel ruolo di portavoce di Fratelli d’Italia a San Marcello Piteglio: esce di scena Luca Davagni ed al suo posto c’è Chiara Venturi che ha ottenuto un risultato importante, per essere alla prima esperienza, come candidata alle scorse elezioni regionali in Toscana.

Nuovo portavoce di Fdi a San Marcello Piteglio, il commento del senatore Patrizio La Pietra

Fratelli d’Italia ha raggiunto importanti traguardi anche nel comune di San Marcello Piteglio: ne sono prova evidente i risultati delle ultime elezioni regionali e la costituzione di un circolo ben strutturato sul territorio. Abbiamo dimostrato che con il duro lavoro sul campo e le persone giuste, tutto è possibile e di questo dobbiamo dare merito al portavoce Luca Davagni che ha ricoperto con dedizione questo incarico nell’ultimo anno e mezzo occupandosi di temi cari alla nostra montagna pistoiese.

Luca Davagni lascia il ruolo di portavoce comunale a Chiara Venturi, la quale, forte anche dell’ottimo risultato alle ultime elezioni regionali dove è stata la più votata in termini di preferenze nel comune di San Marcello-Piteglio, avrà il supporto di una squadra forte, formata da persone preparate che faranno parte del coordinamento comunale di FDI, oltre alla stretta collaborazione con gli altri circoli della montagna. Ringraziamo Luca per l’importante lavoro svolto e auguriamo un grande in bocca a lupo a Chiara che avrà il compito di continuare a far crescere il nostro partito sul territorio e  di diffondere i nostri valori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli