Politica
verso le elezioni 2022

Candidatura ufficiale nell'uninominale Prato, Pistoia e Mugello nel centrodestra per Erica Mazzetti

Ufficiale il nome di Erica Mazzetti per il collegio uninominale alla Camera dei Deputati che riguarda Pistoia capoluogo, la piana e la montagna, oltre a Prato ed al Mugello.

Candidatura ufficiale nell'uninominale Prato, Pistoia e Mugello nel centrodestra per Erica Mazzetti
Politica Pistoia, 22 Agosto 2022 ore 17:57

Gioca in casa il Centrodestra schierando nell’uninominale Toscana U06 Erica Mazzetti, Deputata pratese uscente, a lungo consigliere comunale a Vernio e coordinatore provinciale di FI.

Sarà Erica Mazzetti la candidata del centrodestra nell'uninominale per Prato, Pistoia e Mugello

“Profonda gratitudine a Forza Italia che mi ha sostenuto e al Centrodestra che ha scelto per Prato, Pistoia e il Mugello una persona espressione del territorio, con l’obiettivo di valorizzare una parte di Toscana che tanto contribuisce al nostro sviluppo. Le necessità dei corpi produttivi del territorio pratese, pistoiese e mugellano saranno al centro delle mie proposte. Infrastrutture efficienti e ben coordinate, autosufficienza energetica, piena capacità impiantistica per lo smaltimento rifiuti sono tra le mie priorità. Ringrazio il Presidente Berlusconi, il coordinatore Tajani, la responsabile dei rapporti con gli alleati Ronzulli, il mio coordinatore Mallegni, i capigruppo Barelli e Bernini, gli alleati del Centrodestra”.

Lo scrive Mazzetti, che a Prato vive e lavora.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter