POLITICA

Bilancio Lega a Pistoia, Pira: “Nonostante un anno difficile per tutti, ottimi i numeri in provincia”

Sul numero in edicola del Giornale di Pistoia e della Valdinievole si parla di un commissario comunale a un passo dalle dimissioni e una base in "subbuglio".

Bilancio Lega a Pistoia, Pira: “Nonostante un anno difficile per tutti, ottimi i numeri in provincia”
Politica Pistoia, 05 Dicembre 2020 ore 11:06

Dopo l’articolo uscito ieri sul Giornale di Pistoia e della Valdinievole, Pira (Lega) risponde così con un bilancio dei numeri su tutta la provincia pistoiese.

Bilancio Lega a Pistoia

“È stato ed è un anno complicato sotto tanti punti di vista per tutti, che ci ha visto in più occasioni, e anche adesso, privati del contatto diretto con le persone. Nonostante tutto, la Lega in provincia di Pistoia ha confermato i numeri del 2019 – e stiamo registrando nuovi iscritti anche adesso – che ricordo, erano più che duplicati rispetto al 2018, quindi, risultato ottimo considerando anche i mesi di lockdown e di distanziamento sociale. Oltretutto, nel 2020, i militanti sono aumentati più del 50% rispetto all’anno precedente (ed entro il 31 dicembre la percentuale sarà più alta), abbiamo incrementato le figure istituzionali con un altro sindaco, altri 2 consiglieri comunali e un parlamentare, con l’arrivo dell’on. Maurizio Carrara, “coprendo” così Camera e Senato, dove abbiamo il senatore Manuel Vescovi. La Lega in provincia di Pistoia ha, inoltre, dimostrato la sua forza anche durante le appena trascorse elezioni regionali, superando la media regionale di quasi 3 punti percentuali.
Come sempre, dati e numeri (sempre in crescita). Fatti e non parole!”
Sul numero in edicola del Giornale di Pistoia e della Valdinievole si parla di un commissario comunale a un passo dalle dimissioni e una base in “subbuglio”. Il settimanale cartaceo lo trovate in tutte le edicole della provincia di Pistoia tutta la settimana.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità