Montecatini

Bentivegna (Forza Italia): “bene la lotta al degrado, avanti sulla strada intrapresa”.

Il responsabile provinciale azzurro Enti Locali si dissocia da chi "sa solo criticare concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città".

Bentivegna (Forza Italia): “bene la lotta al degrado, avanti sulla strada intrapresa”.
Pistoia, 07 Agosto 2020 ore 12:51

Forza Italia si complimenta con il sindaco di Montecatini Luca Baroncini per il lavoro avviato su sicurezza e decoro.  Questa la nota di Francesco Bentivegna, responsabile provinciale Enti Locali, Francesca Greco vicesindaco di Montecatini e Giovanni Spadoni, presidente consiglio comunale:

“Vogliamo complimentarci con l’assessore Emiliano Corrieri e il Sindaco Luca Baroncini per il lavoro che stanno facendo sul tema sicurezza e decoro. La strada intrapresa è senza dubbio quella giusta , anche se siamo solo agli inizi. Ci complimentiamo inoltre per la pulizia dell’ex Sip e il lavoro, di ieri, in sinergia fra Polfer e Polizia Municipale alla stazione “piccola”. Finalmente si cominciano a vedere i primi risultati. Accogliamo con entusiasmo l’assunzione di nuovi Agenti di Polizia Municipale che andranno a presidiare le zone centrali della città dando ai turisti e ai cittadini una reale sensazione di maggior sicurezza. Invitiamo allo stesso tempo l’amministrazione , di cui facciamo parte in maniera collaborativa , leale e propositiva ad allargare in futuro questo presidio anche alle altre zone della città , con particolare attenzione alla zona sud.

Da Forza Italia viene espressa lealtà agli alleati

“Ci dissociamo invece da chi , del nostro partito, sa solo criticare , concentrandosi più sulla promozione di se stesso che sul bene della città. Questo non è lo spirito con il quale “noi” abbiamo intenzione di rapportarci con gli alleati. Il nostro sarà sempre un rapporto leale, e quando qualcosa non ci troverà d’accordo ne discuteremo apertamente nelle opportune sedi istituzionali.”

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità