Attraversamento pedonale per il ponte Manetti: un problema

Attraversamento pedonale per il ponte Manetti: un problema
Pubblicato:

La capogruppo in Consiglio comunale per la Lega Diletta Bresci interviene sulla questione della problematicità dell'attraversamento pedonale che porta al ponte Manetti (Poggio a Caiano).

Attraversamento pedonale per il ponte Manetti

"Ormai è sotto gli occhi di tutti - afferma la consigliera comunale e provinciale della Lega Diletta Bresci -la problematicità dell’attraversamento pedonale che conduce ai campi sui quali sorge il ponte Manetti.
Ogni giorno ci sono cittadini che percorrono quel tratto di strada per andare a lavoro e le file che si creano non sono certo un fattore positivo così come non è un fattore positivo il pericolo al quale possono essere soggetti i pedoni che attraversano in quel punto dato l’elevato numero di veicoli che lì circolano.
Avendolo sperimentato io stessa e dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, con il mio gruppo Lega, abbiamo deciso di attivarci e chiedere presto al Comune, se intenda e possa rimediare in qualche modo, anche facendosi portavoce nelle opportune sedi, a questa situazione. Non comprendo come mai questo possibile disagio non sia stato messo in conto in precedenza da chi di dovere. In ogni caso - conclude Bresci -spero che il Sindaco nonché Presidente della Provincia, intervenga per risolvere quanto prima questo problema".

LEGGI ANCHE: INVESTE LA MOGLIE FACENDO MARCIA INDIETRO

Seguici sui nostri canali