Politica
pistoia

Assoluzione Bertinelli: dichiarazione soddisfatta del Pd

"Una bella notizia per tutta la città, che conferma quanto i dirigenti del Partito Democratico siano persone serie ed oneste"

Assoluzione Bertinelli: dichiarazione soddisfatta del Pd
Politica Pistoia, 01 Marzo 2022 ore 12:41

La nota stampa del Pd di Pistoia in seguito alla assoluzione per Samuele Bertinelli, come anche per Tina Nuti e Maria Teresa Carosella.

Assoluzione Bertinelli: dichiarazione soddisfatta del Pd

La comunità democratica pistoiese è felice della piena assoluzione per Samuele Bertinelli, come anche per Tina Nuti e Maria Teresa Carosella. La Giustizia ha fatto il proprio corso, ed ha confermato un giudizio su cui non abbiamo mai avuto dubbi: l'integrità ed onestà di Samuele. Ci stringiamo attorno a lui dopo questi anni di attesa, che si sono però risolti nel migliore dei modi. Una bella notizia per tutta la città, che conferma quanto i dirigenti del Partito Democratico siano persone serie ed oneste.

Rifondazione Comunista

Stamani il Tribunale di Pistoia ha assolto Samuele Bertinelli, Tina Nuti e la dirigente comunale Carosella. Con la formula di assoluzione da tutte le accuse perché il fatto non sussiste. "Bene, come Rifondazione Comunista ne siamo contenti! Che fossero innocenti lo sapevamo già e lo avevamo dichiarato in tempi non sospetti. Adesso lo conferma anche la giustizia dei tribunali. D’altronde, troppe volte si lancia troppo facilmente fango su persone per bene. La domanda adesso è: ma quegli untori che hanno messo in piedi questa macchina del fango adesso pagheranno?"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter